top of page
  • Immagine del redattoreAngoloRacconti - Kids

La mamma più buona del mondo

Aggiornamento: 4 lug 2021

di Francesco C. //


Sapete come è la mia mamma? Be ora ve la presento. Il colore preferito di mia mamma è il nero be si è molto scuro come colore però.

Lei avvolte quando mi accompagna a scuola si mette una giacca di piuma e dei pantaloni dell’Adidas. Io quando mi sento insicuro vado dalla mia mamma e gli chiedo mami mi potresti fare un massaggino? E dopo mi addormento.

Lei mi fa le carezze più belle e dolci del mondo. Lei è molto magra però io non so perché sta a dieta. Lei ha dei capelli marroni e anche un po’ giallini.

Mia madre fa la dentista. Il suo animale preferito è il buldog francese. Il suo carattere è molto dolce però quando si arrabbia è infuriata. Lei è molto allergica al cioccolato e al latte.

Mia madre ha un viso che splende come il sole. Mia madre è bellissima come il mare lei è magra e ha un bellissimo fisico.






35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sdavidboarn

bottom of page